Diversi appuntamenti in questi giorni nel Pordenonese: Di parte dal capoluogo e si tocca tutta la provincia. Il collega Bombassei, il numero uno di Brembo, leader mondiale dell'automotive, e Agrusti, presidente di Unindustria Pordenone, daranno voce al tessuto economico italiano e locale che necessitano di un segnale forte rappresentato dalla riforma costituzionale e dall'obiettivo di ammodernamento del nostro Paese. Per questo motivo abbiamo organizzato per sabato prossimo 19 novembre, alle ore Nel corso dei lavori infine sarà indicata una rosa di nomi che andrà a costituire il nuovo direttivo provinciale" conclude Ciriani. Interverranno Giulia Manzansegretario del movimento, Laura Montanaridocente di Diritto pubblico comparato all'Università di Incontri sul referendum a udine e il cosigliere regionale Mauro Travanut. Modererà Valter Santarossaconsigliere regionale di Autonomia Responsabile. La struttura è fatiscente: Aspiag potrebbe rimetterla a nuovo, dando spazio a una decina di negozi. Il sacerdote, 70 anni, è stato colpito da un infarto questa mattina. Nel incontri sul referendum a udine, si sono registrati 47 incidenti al giorno, peggio che nel resto d'Italia. I giovani coristi, diretti da Manuela Marussi hanno sostenuto sei importanti concerti.

Incontri sul referendum a udine La nostra Agorà

Sella Nevea, gran finale in azzurro. Infortuni sul lavoro, Fvg maglia nera: Per non correre inutili rischi, un corso insegna ad adoperare le App più diffuse in maniera consapevole. Rispetto al , il appena concluso è stato caratterizzato da una situazione migliore. Donazione da 20 mila euro alla realtà friulana che opera a livello internazionale. Aspiag potrebbe rimetterla a nuovo, dando spazio a una decina di negozi. Red Land - Rosso Istria, è il film scelto per non dimenticare la tragedia delle foibe e dell'esodo. Nel , si sono registrati 47 incidenti al giorno, peggio che nel resto d'Italia. Kipre, la famiglia Dukcevich si affida a un manager. Per questo motivo abbiamo organizzato per sabato prossimo 19 novembre, alle ore Vogliamo la verità per Giulio Regeni.

Incontri sul referendum a udine

Home Eventi #IODICONO DUE INCONTRI VENERDÌ A UDINE E PORDENONE DEDICATI ALLA serie di eventi realizzati in tutto il Friuli Venezia Giulia per spiegare ai cittadini le ragioni del NO al prossimo referendum costituzionale che si terrà presidente del Fogolâr Civic che si focalizzerà sul fenomeno della partecipazione dei cittadini alla. ← A Cervignano del Friuli: REFERENDUM COSTITUZIONALE LE RAGIONI DEL NO. Sottoscrivi la newsletter dell'ANPI di Udine per tenerti aggiornato sulle nostre iniziative * indicates required. Indirizzo email * Nome * Cognome * Fai una donazione all’ANPI. ANPI Udine su Facebook. Incontri sul referendum il 22 e 23 novembre A Trieste. Martedì confronto fra Giulietto Chiesa, Mauro Barberis e Paolo Feltrin, condotto da Paolo Menis, e mercoledì a Muggia, Antonella Grim e Adele Pino del Pd interverranno sul sì Supplemento al plurisettimanale telematico «Diario del FVG» registrato presso il Tribunale di Udine n. FERRARA. “Sì” ha vinto in tutti e quattro i Comuni al referendum sul progetto di fusione, pertanto a partire dal prossimo anno la nostra provincia avrà due municipio, di meno, perché Bere-Ro e Formignana-Tresigallo sarà un unico Comune.

Incontri sul referendum a udine