Vi ringrazio per il servizio prezioso che rendete alla Chiesa, affinché la pratica degli Esercizi Spirituali sia diffusa, sostenuta e valorizzata. La Madonna vi assista sempre in questo lavoro. Esercizi Spirituali [Per ministri ordinati, candidati ai ministeri sacri, religiosi, seminaristi] Kerigma e ministero: Gli argomenti degli atei…. Corso di meditazione e preghiera profonda [Aperto a tutti] - Cibo e Sesso. Natura Cultura Spiritualità 1. Natura Cultura Spiritualità, Ed. La santità cristiana, dono e dovere. Catechistico Arcidiocesi incontri padre rupnik Bologna. Otto gradini verso la felicità M. Unti per essere re, profeti e sacerdoti M. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Incontri padre rupnik Articoli Recenti

Voi siete già puri a causa della parola che vi ho annunciata. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso: Mosaico di Marko I. Vi ringrazio per il servizio prezioso che rendete alla Chiesa, affinché la pratica degli Esercizi Spirituali sia diffusa, sostenuta e valorizzata. La scelta del mosaico nasce a partire da due motivazioni:. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Cappella 'Causa Nostrae Laetitiae'. La comunione in Dio è l'armonia nei colori. Gloria a te, che fosti legato! La liturgia per sua natura è spazio che coniuga il soggettivo del credente con l'oggettivo della "ecclesia": Gloria a te, che assolvi i peccati! Il sale, su una pelle a vivo, è una cosa che brucia. Natura Cultura Spiritualità, Ed.

Incontri padre rupnik

Mar 05,  · «Ho avuto la grazia di conoscere personalmente Giovanni Paolo II e di avere con lui diversi incontri e conversazioni teologiche», racconta padre Rupnik. Category People & Blogs. Un aneddoto di Padre Marko Ivan Rupnik, gesuita e artista. Un giorno stavo parlando con uno studente nel mio studio, e sul cavalletto avevo appena finito di dipingere un volto di Cristo di grandi dimensioni. Nell’ambito degli incontri programmati in occasione della solennità dei Santi Ilario e Taziano patroni della città di Gorizia, lunedì 13 e martedì 14 è ritornato nella nostra città – dove operò nel Centro culturale “Stella Matutina” a cavallo fra la fine degli anni Ottanta e l’inizio degli anni Novanta – padre Marko Ivan Rupnik . Discesa agli inferi di Grosuplje in Slovenia, opera musiva di padre Marko Ivan Rupnik e del Centro Aletti. Nel , con l'Atelier dell'arte spirituale del Centro Aletti, p. Marko Rupnik conclude il rinnovo a mosaico della Cappella Redemptoris Mater affidatogli dal papa Giovanni Paolo II.

Incontri padre rupnik