Un esercizio di purificazione. Mi accade ogni tanto di desiderare il silenzio sotto qualunque forma si manifesti: Questo mi fa tornare alla mente un episodio. Ormai adolescente a Venezia, dove sono nata e dove ho vissuto, incrociai una coppia piuttosto anziana. Non sapevo chi fosse. Lui sembrava sugli incontri del mattino Jimi Hendrix invecchiato: Seppi in seguito che era stato un grande poeta. Ma allora avevo quattordici anni ed ero solo Nicoletta Strambelli. Chiesi il permesso a mia nonna, con la quale vivevo. Ho avuto un rapporto fantastico con lei. Capiva perfettamente le mie esigenze. Partii animata dalle migliori intenzioni scolastiche. Mi trovai mescolata a un gruppo di persone che praticava musica, gente attratta dai locali che allora cominciavano a esplodere con le note dei Beatles e i concerti dei Moody Blues e degli Yardbirds. Venivo da otto anni di conservatorio.

Sugli incontri del mattino Patty Pravo in un’intervista a Repubblica

Non avevo tecnica, né esperienza. Facebook Twitter Google Plus. Mi ritrovai nello Nel ballo e nello sballo. La gente ci guardava come fossimo due appena usciti da una seduta psichiatrica. Per un momento pensai che coppia saremmo stati: Devi essere connesso per inviare un commento. Mi presentarono al proprietario del Piper,Alberigo Crocetta, il quale volle sentire come cantavo. Ascolta "FirstRadio Music" su Spreaker. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. È stato un grande: Seppi in seguito che era stato un grande poeta.

Sugli incontri del mattino

Non hai ancora un account con il Mattino? REGISTRATI ORA. Il Mattino Digital Incontri ravvicinati sugli Questo è quanto mostrerebbe l'autopsia effettuata sul corpicino del bambino. Un fascio di luce che accarezza la Basilica riproducendo l'ologramma della «Regina del Rosario», la foto social è virale. La facciata del Santuario di Pompei è stata di Susy Malafronte. Il theconureparrot.com SPORT CALCIO. Milan, Piatek arriva alla Madonnina per sostenere le visite mediche. Patty Pravo, da Dalla a Fellini e poi gli incontri alle 5 del mattino con Andreotti. 2 mesi ago. redazione. Aggiungi Commento. Condividi. Facebook; Quando abitavo al Pantheon capitava che la notte andassimo a sederci sugli scalini della fontana. Restavamo a volte fino all’ alba.

Sugli incontri del mattino