Il 6 febbraio inizia il progetto di doppia lettura in parallelo — Buzzati in italiano, Auster in inglese — organizzato da TwLetteratura insieme a Bocconi Arts Campus e a We Incontri privati a udine. Sintetizzarla in maniera chiara e concisa non è facile. Si tratta di creare dei momenti nei quali delle persone si ritrovano insieme, in uno spazio e in un tempo ben definito, tamla letture e incontri ascoltare e per partecipare a una lettura. È qualcosa di paragonabile a una performance. La lettura e le sue modalità sono definite dal lettore a tamla letture e incontri del suo fine. Ci sono letture teatrali, letture discorsive, che si svolgono nel dialogo con il pubblico, letture tematiche ecc ecc. Per spiegarmi meglio, la programmazione è partita in un locale di Cesena, il Tamla, e il nostro obiettivo era quello di chiamare sul — piccolissimo — palco delle persone appassionate di letteratura, o meglio, di lettura. In principio non abbiamo cercato professionisti, perché volevamo creare uno spazio nel quale chiunque, motivato dalla passione o dalla voglia di condivisione, potesse decidere di leggere. Questo tipo di incontri sono fortemente caratterizzati dalla personalità del lettore, e continuano ancora oggi, una volta a settimana. Costituiscono la base della nostra esperienza e un punto di partenza da cui sgorgano continuamente novità e incontri inaspettati. Col passare del tempo abbiamo allargato i nostri orizzonti, e creato o partecipato a diverse iniziative culturali, chiamando attori professionisti, cantautori, blogger, poeti.

Tamla letture e incontri ore 21.30 @Tamla (Vicolo Cesuola)

Next article Tournée da Bar: Questo tipo di incontri sono fortemente caratterizzati dalla personalità del lettore, e continuano ancora oggi, una volta a settimana. Il 6 febbraio inizia il progetto di doppia lettura in parallelo — Buzzati in italiano, Auster in inglese — organizzato da TwLetteratura insieme a Bocconi Arts Campus e a We Reading. Questo sito web utilizza Google Analytics, un servizio che fa uso di cookies per analizzare in forma anonima le informazioni sui comportamenti di utilizzo del sito stesso. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. In questo ambiente presenta anche due lavori scritti da lui e da Alice Leoni, che debuttano al Festival Essere Primitivo. Insomma riuscire a coinvolgere gruppi diversi che confluiscano e si incontrino tutti in uno spazio universitario. Ci sono letture teatrali, letture discorsive, che si svolgono nel dialogo con il pubblico, letture tematiche ecc ecc. Ci sono due modalità fondamentali di scelta: Avete coinvolto lettori professionisti? Anche TwLetteratura credo abbia una componente di ricerca di esperienze e modalità sempre nuove e diverse. You may also like. Riuscire a creare dei momenti performativi di lettura in cui un gruppo di persone — forse sconosciuti, forse amici — si riunisce per ascoltare, per scoprire un nuovo autore, per approfondire un libro, è il nostro scopo.

Tamla letture e incontri

Letture e incontri, la sera, in centro. ore @Tamla (Vicolo Cesuola) Torna We Reading Letture e incontri, la sera, in centro tutti i mercoledì @Tamla, Vicolo Cesuola 6/A dalle ore Ingresso libero mercoledì 22 febbraio Alfredo Nuti Dal Portone Legge: Giulio Andreotti. Ci sono letture teatrali, letture discorsive, che si svolgono nel dialogo con il pubblico, letture tematiche ecc ecc. Per spiegarmi meglio, la programmazione è partita in un locale di Cesena, il Tamla, e il nostro obiettivo era quello di chiamare sul – piccolissimo – palco delle persone appassionate di letteratura, o meglio, di lettura. Spettacoli, ‘We reading’ apre il cartellone del Tamla Letture, appuntamenti e concerti nel programma del locale di vicolo Cesuola punto di riferimento della movida cesenate Ultimo. Eventi / Incontri. Al Tamla continuano le letture di "We reading" con Moby Dick e la musica degli ONO mercoledì 25 al Tamla proseguono le letture di "We reading" con Filippo Reina che.

Tamla letture e incontri